Pokémon X e Y: arrivano Electabuzz e Magmar

pokemon xy magmar electabuzz cover

Nintendo comunica finalmente l’arrivo di un nuovo evento dedicato a Pokémon X e Y che ci permetterà di ottenere due nuovi Pokémon esclusivi per ciascuna delle due versioni: Magmar per Pokémon X ed Electabuzz per Pokémon Y. Tutti i dettagli nel video e nel comunicato stampa di seguito!

Ricevi Electabuzz o Magmar!

Aggiungi un fantastico Pokémon al tuo Pokédex! Visita un rivenditore autorizzato per ottenere un codice seriale che ti consentirà di ricevere Magmar o Electabuzz nella tua copia di Pokémon X o Pokémon Y. Inserendo il codice, i giocatori di Pokémon X otterranno il Pokémon di tipo Fuoco Magmar e i giocatori di Pokémon Y riceveranno il Pokémon di tipo Elettro Electabuzz. Entrambi i Pokémon hanno con sé uno strumento necessario alla loro evoluzione: il Magmatore per Magmar e l’Elettritore per Electabuzz. Scambiali quando hanno con sé questi strumenti per vederli evolversi sotto i tuoi occhi!

Cerca i codici seriali presso i rivenditori autorizzatiNon dovrai effettuare alcun acquisto per ricevere il codice che sarà disponibile dal 14 aprile. Una volta che hai il codice, inseriscilo nel tuo gioco, quindi visita un Centro Pokémon per ricevere il Pokémon. Non dimenticarti di farlo al più presto!

I punti vendita coinvolti dovrebbero essere quelli delle catene GameStop, Feltrinelli, OpenGames e Gamelife.

Fonte: Sito ufficiale Pokémon X e Y

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games