Pokémon Diamante e Perla remake: il nuovo trailer svela il PokéKron e altri dettagli

Pokémon Diamante e Perla remake

The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, svelando alcune funzionalità dei remake.

Grazie al video, che troverete a fine articolo, possiamo scoprire il prodigioso PokéKron. Questo particolare strumento ci consentirà di sfruttare tante, differenti funzioni come un orologio digitale e un radar per trovare oggetti nascosti. Ma la funzione più importante è senza dubbio quella che ci permetterà di chiamare in nostro soccorso un Pokémon selvatico e fargli utilizzare una delle tante mosse MN necessarie per superare gli ostacoli presenti nel mondo di gioco, in questo modo non dovremo più portare sempre con noi un Pokémon capace di utilizzare queste mosse.

Il trailer ci consente inoltre di vedere il Parco Concordia, un particolare giardino fiorito in cui potremo giocare in compagnia della nostra squadra Pokémon, e il sistema di creazione dei Poffin, gustosissimi dolcetti capaci di migliorare le Virtù dei nostri mostriciattoli.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente saranno disponibili in Europa dal 19 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. Buona visione.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente – Trailer

Pokémon Diamante e Perla remake – Novità

Il PokéKron: uno strumento multiuso!

Il PokéKron è uno strumento utile che riceverai nel corso della tua avventura e che è dotato di svariate applicazioni utili in ogni tipo di situazione. Grazie all’Orologio digitale saprai sempre che ora è. Con l’applicazione Pixel art potrai creare disegni. Il Ricerca strumenti ti permetterà di trovare strumenti nascosti. Il Verifica amicizia ti indicherà quanto è forte il legame di amicizia che si è stabilito fra te e i tuoi Pokémon.

Le mosse MN

Il PokéKron ti consentirà anche di chiamare in aiuto dei Pokémon selvatici. Questi verranno in tuo soccorso per mezzo delle mosse MN. Ad esempio, utilizzando Taglio potranno abbattere gli alberi che ti intralciano il cammino, oppure utilizzando Scalaroccia potranno aiutarti ad arrampicarti sulle pareti rocciose. L’applicazione Mosse MN ti permetterà quindi di raggiungere luoghi che altrimenti non potresti visitare.

Dei piccoli alberi ti bloccano il cammino? Abbattili grazie alla mossa MN Taglio. Alcune pareti rocciose sono troppo ripide per poterle scalare a piedi? Non è più un problema grazie alla mossa MN Scalaroccia. Utilizzando le mosse MN, potrai anche attraversare le superfici d’acqua surfando.

Divertiti con i tuoi Pokémon al Parco Concordia!

Il Parco Concordia si trova a Cuoripoli e qui puoi rilassarti con i tuoi Pokémon. Puoi giocare con un massimo di sei Pokémon alla volta. Guarda come si divertono i tuoi Pokémon. Chiama i tuoi Pokémon con un fischio. Custodisci i tuoi ricordi più belli con i Pokémon grazie alla funzione “Album” nel menu HOME della tua console Nintendo Switch.

Prepara dei poffin!

I poffin sono dei deliziosi dolcetti che possono accrescere le virtù dei Pokémon, come ad esempio la Classe o la Grazia. Aumentando le virtù dei tuoi Pokémon, potrai ottenere punteggi più alti nella Valutazione della personalità nel corso delle Super Gare-show.

Impegnati per preparare dei poffin da leccarsi i baffi!

Il livello dei poffin dipenderà dalle tue abilità culinarie: più è alto il livello di un poffin, più facilmente aumenterà le virtù del Pokémon. Il secreto per cucinare dei poffin deliziosi è mescolare gli ingredienti nella pentola alla giusta velocità.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*