GUNDAM VERSUS: la versione europea contiene le sigle originali

GUNDAM VERSUS

La domanda attanagliava la maggior parte dei futuri acquirenti del titolo di BANDAI NAMCO Entertainment basato sulla licenza di una delle maggiori epopee animate giapponesi: Mobile Suit Gundam.

GUNDAM VERSUS è disponibile da oggi sul territorio europeo in esclusiva su PlayStation 4, ma molti fan, prima dell’acquisto, sono desiderosi di conoscere una cosa in particolare: le musiche originali delle serie animate sono presenti anche nella versione nostrana del gioco o sono state sostituite da altre BGM come accaduto per altri titoli di Gundam giunti in Europa?

La risposta è : in fase di recensione abbiamo appurato che nel titolo sono presenti canzoni del calibro di Tobe! GANDAMU (Mobile Suit Gundam), G no Senkō (Reconguista in G), DAYBREAK’S BELL (00 1st Season), INVOKE (SEED), Rhythm Emotion (Wing) e Raise your flag (IRON-BLOODED ORPHANS).

Da ciò possiamo desumere che l’edizione giunta da noi in Europa è la standard giapponese, non la Premium G-Sound Edition che può contare su brani esclusivi come Char ga Kuru, Metamorphoze di GACKT, Silent Voice, CENTURY COLOR, Anna ni Isho Datta no ni, Beyond the Time e tante altre. Ci auguriamo che i restanti brani vengano rilasciati, anche come DLC a pagamento, per la versione occidentale.

Restate in attesa della nostra recensione!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games