BLUE REFLECTION: Second Light – La data di lancio europea

BLUE REFLECTION: Second Light

A quattro mesi dall’annuncio, KOEI TECMO Europe ha finalmente svelato la data di lancio europea per BLUE REFLECTION: Second Light.

Il titolo sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 9 novembre su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, sarà inoltre giocabile su PlayStation 5 grazie al sistema di retrocompatibilità della console. Come precedentemente anticipato si tratta di un seguito di BLUE REFLECTION (2017), che ci metterà nei panni di tre studentesse confinate in una misteriosa scuola circondata dall’oceano. Le ragazze dovranno cercare un modo di ritrovare i propri ricordi perduti e allo stesso tempo sopravvivere in questa peculiare ambientazione.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per la data europea di BLUE REFLECTION: Second Light, augurandovi come sempre una buona visione.

BLUE REFLECTION: Second Light – Trailer

KOEI TECMO ANNUNCIA BLUE REFLECTION: SECOND LIGHT, IL TANTO ATTESO SEQUEL DEL JRPG DEL 2017!

Svela il mistero dietro un mondo di ricordi perduti

Milano, 29 luglio 2021 – KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che BLUE REFLECTION: Second Light, l’attesissimo sequel dell’amato JRPG del 2017, BLUE REFLECTION, è attualmente in sviluppo da Gust Studios. L’apprezzato franchise tornerà in Europa il 9 novembre 2021 e sarà pubblicato per Nintendo Switch™, PlayStation®4 (giocabile su PlayStation®5 tramite retrocompatibilità) e PC Windows tramite Steam®.

BLUE REFLECTION: Second Light segue le avventure di tre studenti – Ao Hoshizaki, Kokoro Utsubo e Yuki Kinjou – che si ritrovano trasportati in una misteriosa accademia galleggiante, alla ricerca di indizi per ritrovare la strada di casa, con solo i loro nomi come ricordi. Un giorno appare un sentiero che conduce a una nuova terra, ma quando i tre protagonisti si mettono in viaggio per svelare il mistero, vengono accolti da una serie di mostri mortali. Combattendo le creature diaboliche, sbloccano poteri sconosciuti che sembrano solo approfondire la natura criptica di ciò che li circonda. Durante l’avventura, i tre amici collaborano e lottano per rendere la loro vita quotidiana più ricca e divertente possibile. Mentre trascorrono ogni giorno intrappolati in questo mondo sconosciuto, i veri sentimenti e le personalità dei personaggi verranno svelati e, man mano che i loro legami verranno approfonditi, acquisiranno nuovi punti di forza e abilità.

Inoltre, non solo i protagonisti saranno in grado di costruire la loro accademia ideale durante il gioco, ma saranno anche in grado di creare oggetti insieme e, a seconda delle combinazioni di personaggi, le proprietà dell’oggetto completato possono cambiare, anche innescando conversazioni speciali. Approfondendo le loro amicizie, i tre studenti alla fine si avvicineranno al mistero di questo mondo e al motivo per cui hanno perso i loro ricordi.

Oltre ai primi dettagli sul gameplay e sulla trama, KOEI TECMO ha anche annunciato che il famoso illustratore Mel Kishida è ancora una volta alla guida del design dei personaggi del franchise. I disegni riccamente dettagliati saranno non solo protagonisti del videogame BLUE REFLECTION: Second Light ma anche della nuova serie anime intitolata BLUE REFLECTION: Ray.

Per maggiori informazioni su BLUE REFLECTION: Second Light, lascia un ‘Like’ su www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Instagram e Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO Europe via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*