BLUE REFLECTION: character trailer per Yuzuki Shijou e Raimu Shijou

Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions

Gust ha rilasciato il secondo video di una serie di trailer riguardanti i personaggi di BLUE REFLECTION: Sword of the Girl Who Dances in Illusions, che ci presenta i personaggi di Yuzuki Shijou e Raimu Shijou.

Yuzuki Shijou e Raimu Shijou sono le misteriose ragazze che hanno donato il potere di Reflector alla protagonista del gioco, Hinako Shirai. Successivamente appariranno come studentesse all’interno della stessa scuola della protagonista. La prima ha un carattere allegro che tutti apprezzano mentre la seconda ha un carattere più riflessivo e pensa di più al bene degli altri che al suo.

Ricordiamo che il gioco uscirà per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone il prossimo 30 marzo. Vi lasciamo al trailer, buona visione!

BLUE REFLECTION – Yuzuki Shijou e Raimu Shijou trailer

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games