SEGA Mega Drive Mini: lancio rimandato di due settimane

sega mega drive mini

SEGA Europe annuncia oggi che il lancio del SEGA Mega Drive Mini viene posticipato di un paio di settimane, dal 19 settembre di quest’anno al successivo 4 ottobre, per via di alcuni problemi logistici.

Il ritardo è stato annunciato solo per i territori europeo e medio-orientale. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

Il lancio del Mega Drive Mini è stato posticipato di due settimane in Europa e in Medio Oriente

SEGA Europe ha annunciato oggi che l’uscita del Mega Drive Mini sarà posticipata in Europa e in Medio Oriente, dal 19 settembre 2019 al 4 ottobre 2019, a causa di inevitabili sfide logistiche. Il Mega Drive Mini verrà lanciato in tutti gli altri territori, come previsto, il 19 settembre 2019.

Ci impegniamo a rendere felici tutti i consumatori di tutti i territori e questo piccolo ritardo nel lancio garantirà di poter soddisfare contemporaneamente la domanda di tutti i pre-order in Europa e in Medio Oriente. I clienti di questi territori sono ancora in tempo per prenotarlo presso i retailer selezionati, mentre a coloro i quali hanno già effettuato il pre-order, chiediamo di avere pazienza due settimane in più, rispetto alla precedente data d’uscita, per ricevere la loro piccola console piena di magia retrò.

Il Mega Drive Mini sarà disponibile in Europa il 4 ottobre 2019. Per ulteriori informazioni, visita www.megadrivemini.com.

Fonte: SEGA Europe via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games