Sonic Mania: il filmato di apertura

Sonic Mania

Questa mattina SEGA ha diffuso in rete il filmato di apertura per il suo Sonic Mania, realizzato in animazione tradizionale e diretto da Tyson Hesse, con le musiche di Hyper Potion.

Prima di lasciarvi a questo nostalgico video, vi ricordiamo che il titolo è atteso, in formato digitale, su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC per il prossimo 15 agosto, fra pochissimi giorni. Buona visione!

Sonic Mania – Opening

Sonic Mania arriva a tutta velocità il 15 agosto!

Sonic Mania è in dirittura d’arrivo! Oggi SEGA® ha pubblicato un nuovo trailer (che puoi guardare qui) con un’animazione di un bozzetto per annunciare che il gioco sarà lanciato il 15 agosto. I fan possono già pre-ordinare il gioco in formato digitale su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC a questo indirizzo.

La Collector’s Edition per Nintendo Switch può essere pre-ordinata solo tramite Amazon, ed è disponibile fino a esaurimento scorte. La Collector’s Edition per Nintendo Switch include un box esclusivo da collezione in stile “SEGA Mega Drive”, una statuetta di 12″ con una base a forma di SEGA Mega Drive che riproduce il famosissimo jingle di avvio “SEEEGAA”, e una cartuccia SEGA con un anello dorato.

 

Sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games, in collaborazione con SEGA of America, Sonic Mania celebra nel miglior modo possibile il Sonic classico, esaltandone l’azione con l’incredibile fluidità dei 60 FPS e una fisica perfetta al pixel. Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles mentre corri a tutta velocità nelle nuove Zone, o in quelle del passato appositamente rivisitate, e scopri i temibili nuovi boss. Sfrutta il nuovo Drop Dash di Sonic, il volo di Tails e le abilità di scalata di Knuckles per sconfiggere i perfidi robot di Dr. Eggman. Scopri una miriade di nuovi percorsi e passaggi segreti mai visti prima e goditi la corsa nella nuova era del riccio blu più veloce del mondo!

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games