Sonic Boom: Fire & Ice rimandato al 2016

Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio

SEGA of America, tramite il suo blog ufficiale, annuncia un ritardo nell’uscita di Sonic Boom: Fire & Ice per Nintendo 3DS, originariamente previsto per questo inverno, ora rimandato a un generico 2016. Questo nuovo titolo per Nintendo 3DS, come il suo predecessore, verrà sviluppato da Sanzaru Games in esclusiva per la portatile dell’azienda di Kyoto.

SEGA, volutamente, non fornisce una finestra di lancio ben definita perché il team di sviluppo ha bisogno ancora di un po’ di tempo prima di riuscire a rifinire il gioco in vista della sua pubblicazione. “Nessuna finestra di lancio ben precisa, sarà pronto quando sarà pronto!”  ― dichiara RubyEclipse sul SEGA Blog.

Ci auguriamo solo che venga fuori qualcosa di decisamente migliore rispetto a ciò a cui abbiamo assistito lo scorso anno, sebbene la versione 3DS fosse decisamente superiore a quella uscita su Wii U e sviluppata dal team di Big Red Button.

Fonte: SEGA Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games