Super Smash Bros. for Wii U & Nintendo 3DS: aggiornamento previsto per il 31 luglio

super smash bros wii u 3DS characters cover

Tramite un rapido messaggio su Twitter, la divisione europea di Nintendo annuncia un aggiornamento in arrivo per Super Smash Bros. il prossimo venerdì 31 luglio. Questo aggiornamento aggiungerà alla killer application della casa di Kyoto la già anticipata Modalità Torneo, nonché la possibilità di salvare i replay e pubblicarli in rete. Inoltre, sia la versione Wii U che quella Nintendo 3DS del titolo verranno aggiornate con nuovi scenari e nuovi costumi per i Guerrieri Mii.

AGGIORNAMENTO: tramite l’account Twitter giapponese di Super Smash Bros. sono state diffuse alcune immagini di ciò che potremo trovare con l’aggiornamento del 31. Tra questi, il Castello di Peach (64), il Castello di Hyrule (64) e i costumi di Chrom, King K. Rool e una bella felpona invernale a tema Smash, che sono sicuro acquisteranno in molti con questo caldo. Pare che questi contenuti, a differenza della modalità torneo e della possibilità di caricare i replay, saranno a pagamento.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games