Super Smash Bros. per Nintendo 3DS: leak di nuovi personaggi dalla versione giapponese

super smash bros 3DS cover E3

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS è già stato distribuito con due giorni di anticipo in Giappone, e da questa mattina in rete sono iniziate a circolare immagini che confermano la presenza di alcuni personaggi di cui si era già discusso, ma che non erano ancora stati confermati da Nintendo.

Tramite uno streaming avvenuto su Twitch ci vengono confermati Falco di Star Fox, Ness di Earthbound, Dark Pit di Kid Icarus, il cane di Duck Hunt, Mr. Game and Watch, Ganondorf e Dr. Mario. Per il momento sono questi gli unici rivelati per il roster principale, ma potremmo aspettarcene di nuovi nelle prossime ore.

Fonte: Kotaku

AGGIORNAMENTO: confermato anche Wario.

AGGIORNAMENTO 2: confermati Bowser Jr., tutti i Bowserotti e Jigglypuff. Immagini inserite nella galleria in alto.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games