Super Smash Bros. Ultimate, annunciata una presentazione per Pyra e Mythra

Super Smash Bros. Ultimate, annunciata una presentazione per Pyra e Mythra

Nintendo Italia ha annunciato che il prossimo giovedì 4 marzo alle ore 15:00 andrà in onda una presentazione dedicata ai nuovi personaggi DLC di Super Smash Bros. Ultimate annunciati nel corso del recente Nintendo Direct. Si tratta di Pyra e Mythra, da Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch. La presentazione, di circa 35 minuti, sarà interamente dedicata al loro moveset e a rivelarne la data di uscita. Di seguito maggiori informazioni diffuse direttamente da Nintendo.

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI SUL NUOVO PERSONAGGIO DI SUPER SMASH BROS. ULTIMATE, PYRA/MYTHRA, ALLE 15:00 DI GIOVEDÌ 4 MARZO

La presentazione avrà una durata di circa 35 minuti e non svelerà altri personaggi

24 febbraio 2021 – Alle 15:00 di giovedì 4 marzo, il director di Super Smash Bros. Ultimate Masahiro Sakurai svelerà tutti i dettagli sul nuovo personaggio scaricabile per il gioco, Pyra/Mythra, inclusa la data di uscita! La presentazione avrà una durata di circa 35 minuti e non svelerà altri personaggi.

La diretta sarà disponibile sul sito di Nintendo Direct e sul canale YouTube di Nintendo Italia.

Per maggiori informazioni:

Pyra e Mythra

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*