Super Smash Bros. per 3DS e Wii U: una story mode tutta nuova

super smash bros wii u 3ds cover

Novità interessanti riguardo al nuovo Super Smash Bros. in arrivo su Nintendo 3DS e Wii U. Masahiro Sakurai, game designer del titolo, ha confermato infatti che sarà presente un’interessante modalità single player ma che non sarà molto simile alla “Subspace Emissary” di Brawl.

Sakurai ci rivela che, considerando la moltitudine di personaggi e mondi che sono riusciti a mettere insieme in questo capitolo, sarà possibile creare una sorta di fan-movie come regalo per gli appassionati. Purtroppo però, grazie a internet tale idea ha perso il fattore sorpresa, per cui vedremo semplicemente sbloccati tutti i film sin dall’inizio.

Nello specifico, quelli relativi a Mega Man, The Villager e Wii Fit Trainer saranno visionabili fin da prima che l’avventura cominci. Così facendo invece che completare la modalità storia per vedere le cutscenes, avverrà l’opposto, ovvero vedremo prima le scenette animate e successivamente saremo in grado di giocare nella modalità storia.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sancta
Si definisce un nerd di livello S+, ama follemente i JRPG e gli SRPG al punto che se potesse se li porterebbe a letto... infatti dorme con Tales of Vesperia al posto dell'orsacchiotto.