CAPTAIN TSUBASA: data di uscita per i Blu-Ray della nuova serie

CAPTAIN TSUBASA

Come anticipato a fine maggio, Anime Factory porterà in Italia la nuova serie anime di CAPTAIN TSUBASA, arrivata in Giappone nel 2018 e realizzata da David Production (Le bizzarre avventure di JoJo, FIRE FORCE, Cells at Work!).

Il tutto verrà proposto in due bellissimi volumi che conterranno i primi 28 episodi, sia in formato DVD che Blu-ray, dal 27 agosto. Questa data vi dice qualcosa? Vi basti sapere che è appena il giorno prima del debutto occidentale su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam del videogame Captain Tsubasa: Rise of New Champions!

In Italia, questo reboot animato delle avventure dei più forti giocatori giapponesi di sempre ha iniziato la sua messa in onda il 23 dicembre 2019, con un adattamento che finalmente vuole proporre nomi e termini originali come sarebbero sempre dovuti essere.

Se volere conoscere il nostro pensiero riguardo la serie, potete già trovare le considerazioni del primo episodio.

Siete fan di Tsubasa Ozora e degli abilissimi giocatori giapponesi? Allora iniziate a prepararvi, perché agosto sarà un mese di fuoco per la serie!

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*