NEKOPARA Vol. 1 per PS4 e Switch: il trailer di debutto

NEKOPARA Vol. 1 / censure

Ormai luglio è alle porte, e con questo si avvicina anche la release mondiale della popolare visual novel NEKOPARA Vol. 1 per PS4 e Switch, titolo originariamente distribuito su PC tramite Steam in forma censurata dei suoi contenuti originali per adulti.

Oltre a riportare le stesse censure apportate alla versione arrivata sulla piattaforma di Valve, questa versione del titolo per console casalinga Sony e ibrida di Nintendo includerà non solo il fandisc Nekopara Vol. 0, ma presenterà addirittura una nuova opening, nuove CG e uno scenario aggiuntivo. Per non farlo risultare fuori contesto rispetto tutto il resto del gioco, proprio per via del doppiaggio, si è saggiamente deciso di ridoppiare l’intero titolo.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che NEKOPARA Vol. 1 per PS4 e Switch verrà rilasciato in tutto il mondo dal 4 luglio.

NEKOPARA Vol. 1 – Trailer

Fonte: CFK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*