DRAGON QUEST XI: nuove immagini per la versione PS4

DRAGON QUEST XI

SQUARE ENIX ha rilasciato alcune nuove immagini e informazioni per la versione PlayStation 4 di DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time.

Nelle immagini possiamo osservare l’uso della balestra, che ci permetterà di sparare a vari bersagli in giro per il mondo e le slot machine che, se saremo fortunati, ci riempiranno di premi al casinò.

Inoltre sarà possibile, grazie alla potenza della console Sony, vedere come si comportano i mostri fuori dal combattimento, mentre dormono o ciondolano in giro. Viene mostrata inoltre l’uso del cavallo e le differenze tra telecamera automatica e manuale durante il combattimento.

Sono state aggiunte inoltre le skill utilizzabili dei personaggi di Martina e Row, presentati precedentemente. La sexy combattente potrà usare il Sexy Beam (che indurrà i mostri allo stato di charm), Miracle Moon (una skill melee), Witch Nail (una skill da utilizzare con gli artigli) e Hell Spark (una skill da utilizzare con la lancia che scatenerà fulmini contro il nemico). Row invece, oltre ad utilizzare gli incantesimi “Kazam”, “Kacrackle”e “Kazing” (l’effetto di Kazing sarà quello di far rivivere un alleato), potrà utilizzare le skill Baptism of Zero (che eliminerà gli status positivi dal nemico), Revival Staff (una skill con il bastone che farà rivivere un alleato) e Liger Slash (una skill con gli artigli dove Row tempesterà il nemico di attacchi).

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordiamo che DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time è atteso dal 29 luglio in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo 3DS. In futuro il titolo approderà anche su Nintendo Switch, ma sfortunatamente al momento non si conoscono ulteriori dettagli e, durante la 37° assemblea degli azionisti, pure SQUARE ENIX è stata vaga nel dare informazioni sul porting del gioco nella nuova console Nintendo.

DRAGON QUEST XI – Immagini versione PS4

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers/Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.