DRAGON QUEST XI: introdotte le Corse Competitive

DRAGON QUEST XI

SQUARE ENIX ha rilasciato nuovi dettagli per DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, in arrivo il 29 luglio in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

Tramite l’ultimo di Weekly Jump è stato introdotto il nuovo sistema di Corse Competitive, che ci consentirà di sfidare formidabili avversari in delle gare di equitazione. Inoltre è stato annunciato il ritorno di alcune delle funzioni classiche della saga come il Casinò e la raccolta delle MiniMedaglie. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

DRAGON QUEST XI – Novità

Corse Competitive

In alcune regioni del mondo di gioco saranno molto popolari le corse competitive coi cavalli. Impugna le redini e supera tutti gli avversari fino ad arrivare al traguardo! Durante il tragitto potremo trovare ostacoli e persino delle zone difficili da percorrere. Ma mira alla vittoria, batti il tuo tempo record e continua ad affrontare le gare ogni volta che vorrai. Vincendo una gara otterremo un oggetto come ricompensa.

Casinò

In questo nuovo capitolo di DRAGON QUEST non poteva mancare il classico Casinò dove potremo scambiare il nostro oro per dei gettoni da utilizzare nei vari giochi. Tra i giochi confermati troviamo le Slot Machines, il Poker e la Roulette. Vinci tanti gettoni e scambiali per formidabili premi!

Quest Secondarie

Durante le nostre avventure incontreremo delle persone bisognose di aiuto. Intraprendendo le loro missioni avremo l’opportunità non solo di ricevere una ricompensa, ma anche di affrontare degli avversari incredibilmente potenti.

MiniMedaglie

Faranno il loro ritorno anche le MiniMedaglie, oggetti collezionabili tipici della saga che possono essere scambiate in un luogo apposito.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games