DRAGON QUEST Heroes: uno sguardo ai protagonisti

DRAGON QUEST Heroes: uno sguardo ai protagonisti

Il sito ufficiale di DRAGON QUEST Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male si aggiorna con le biografie dei protagonisti, aggiungendo dei dettagli come la loro storia e l’arma usata da ciascuno di loro. Ricordiamo che l‘action RPG avrà quattro protagonisti esclusivi: Lucyus, Aurora, Re Doric e Juliette, residenti nella città di Arba, invasa da centinaia mostri. Starà a noi l’arduo compito di proteggerla, accompagnati da personaggi presi dai vari giochi della saga come Maya da DRAGON QUEST IV, Nera da DRAGON QUEST V, Yangus da DRAGON QUEST VIII e tanti altri. Di seguito le biografie in versione testuale, che potete anche consultare sul sito ufficiale del gioco: dragonquest-game.com/heroes/.

LUCYUS

L’astuto Capitano della Guardia Reale
Da: DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del Mondo e le radici del male

Lucyus è il deciso capitano al servizio di Re Doric. Molto orgoglioso delle sue dettagliatissime strategie e tatticismi in battaglia. Il suo approccio sistematico alle battaglie è talmente elaborato che persino i suoi alleati si stancano di ascoltarlo…

Arma: Spada


AURORA

L’audace Capitano della Guardia Reale
Da: DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del Mondo e le radici del male

Chi se ne importa dei piani di battaglia! Puoi scommettere che Aurora avrà sfoderato la spada e si sarà lanciata in battaglia prima ancora che siano pronti! Alcuni potranno ritenere questo atteggiamento sfrontato o addirittura irascibile, ma stai sicuro che Aurora proteggerà il regno a costo della sua stessa vita!

Arma: Spada


DORIC

Il travolgente Re di Arba
Da: DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del Mondo e le radici del male

Molti re si accontentano di stare seduti sui loro troni lasciando tutta la gloria e le fatiche agli eroi di turno…Ma non lui! Lo potrai trovare di solito nell’avanguardia, pronto a ispirare i suoi sudditi con incrollabile ottimismo, umorismo pacato, una risata contagiosa e una mazza ferrata mortale!

Arma: Mazza ferrata


JULIETTE

Inventrice straordinaria
Da: DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del Mondo e le radici del male

Non farti ingannare dal suo atteggiamento esuberante o dalla sua aria ammiccante. Juliette è incredibilmente intelligente. Ha costruito da sola la nave volante Nubirock usando rocce provenienti da Mechania. Calma e calcolatrice, raramente si lascia scappare l’opportunità di aggiungere qualcosa alla sua ricerca – mi raccomando evita di essere tu l’oggetto di quella opportunità!

Arma: Boomerang


KORO

Il fedele Slime compagno di tante avventure
Da: DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del Mondo e le radici del male

Questo giovane Dottor Slime sprizza tenerezza da tutti i pori ed è magicamente immune da qualunque cosa stia mandando gli altri mostri in confusione. È pronto a giurare che la corona che indossa è un tesoro di qualche specie – deve solo trovare un modo di slurpdimostrarlo!!

Arma: Un sorriso adorabile!


MAYA

La splendida e letale danzatrice
Da: DRAGON QUEST IV: le cronache dei prescelti

Se sei alla ricerca di musica, magia e denaro, troverai Maya! Una danzatrice disinibita e scaltra, ha dovuto usare le sue abilità come copertura per investigare la misteriosa morte di suo padre. Ma adesso può finalmente concentrarsi sul suo vero obiettivo – essere felicemente milionaria!

Arma: Ventagli


ALENA

L’esuberante Zarina
Da: DRAGON QUEST IV: Le cronache dei prescelti

Questa caparbia principessa è anche una grande esperta di arti marziali. Anni fa decise di partire all’avventura nonostante il parere contrario di suo padre e dei suoi protettori Kiryl e Borya. E non si è ancora fermata!

Arma: Guanti


KIRYL

Sacerdote e guardia del corpo

Da: DRAGON QUEST IV: le cronache dei prescelti
Il povero, stressato Kiryl, ancora non convinto della caparbietà di Alena, tenta in ogni modo di trattenerla dall’andare incontro a un destino probabilmente mortale. Considerato che la Zarina è ancora viva e si fa strada tra gli ostacoli a calci e pugni, possiamo affermare che Kiryl ha svolto bene il suo lavoro – nonostante tutto ciò non abbia fatto sicuramente bene ai suoi nervi!
Arma: Lancia


BIANCA

Formidabile con l’arco
Da: DRAGON QUEST V: La sposa del destino

Questa ragazza armata di arco, con un’infanzia difficile alle spalle, ha dovuto badare al padre in fin di vita fin da quando era piccola. La praticità e la generosità che la contraddistinguono la rendono la compagna ideale per l’avventura della vita!

Arma: Arco e frecce


NERA

La fanciulla degli incantesimi
Da: DRAGON QUEST V: La sposa del destino

Una giovane ragazza educata e riservata, figlia dell’uomo più ricco in tutta Mostroferrato. Gentile con tutti, educata fino allo sfinimento, non ci sono ragioni per pensare che non sia la compagna perfetta per l’avventura della vita!
Arma: Bacchetta


TERRY

L’imbattibile spadaccino solitario
Da: DRAGON QUEST VI: Nel regno dei sogni

Questo orgoglioso spadaccino ha lasciato la sua madrepatria per diventare un potente guerriero, cercando gli altri leggendari spadaccini nel mondo. Anche se può sembrare diffidente o poco amichevole, basta vederlo in azione per capire la sua utilità come alleato!

Arma: Spada


JESSICA

La magica ragazza con la frusta
Da: DRAGON QUEST VIII: L’odissea del re maledetto

Jessica sarà anche di nobili natali, ma questa giovane e fiera ragazza non è il tipo da darsi delle arie! Sembra una ribelle, ma non sottovalutare le sue potentissime abilità. Stai molto attento a non dirle cosa deve fare e soprattutto, assicurati di non chiamarti Yangus!

Arma: Frusta


YANGUS

L’ex bandito diventato eroe
Da: DRAGON QUEST VIII: L’odissea del re maledetto

Oh wow! È Yangus! Uno dei banditi più temuti di Pickman! Ma non ti scaldare, giovane – Yangus ha abbandonato la sua vita da criminale dopo che un eroe gli ha salvato la vita invece di lasciarlo penzolare da un ponte. Ora conduce una vita onesta e retta. Promesso!

Arma: Ascia


Ricordiamo che il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 16 ottobre, solo su PlayStation 4, e includerà tutti gli episodi che in Giappone sono stati rilasciati come DLC.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games