DRAGON QUEST Builders: nuovi dettagli sulle modalità di gioco

DRAGON QUEST Builders: nuovi dettagli sulle modalità di gioco
Otto nuovi screenshot ci mostrano il gioco in azione

SQUARE ENIX ha condiviso alcune nuove informazioni in merito alle modalità di gioco presenti in DRAGON QUEST Builders, il cui arrivo è previsto in Giappone, su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, per il 28 gennaio 2016.

Il giocatore potrà scegliere di affrontare l’avventura principale della Story Mode, nella quale sarà impegnato a ricostruire le città e restituire la vita al mondo con l’obiettivo di sconfiggere il Dragonlord. Pur essendo un nuovo modo di pensare DRAGON QUEST, non mancheremo di incontrare personaggi a cui prestare il nostro aiuto e formidabili nemici.

Portata a termine la parte di avventura relativa al primo continente verrà sbloccata l’Isola Sconosciuta, sulla quale potremo costruire in libertà grazie alla Free Build Mode. L’isola è suddivisa in tre aree: la Home Area, dove condividere e scaricare le creazioni con gli altri giocatori via PlayStation Network, la Battle Area, dove affrontare i mostri in speciali battaglie che ci frutteranno schemi di costruzione e ricette, e l’area dove appaiono i mostri e i materiali sbloccati nel corso della storia principale. Gustiamoci di seguito una nuova sequenza di immagini.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.