DRAGON QUEST XI: immagini e dettagli per le funzioni Skill Panel e Spell of Restoration

DRAGON QUEST XI

L’aggiornamento del sito ufficiale di DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time ci regala tantissime immagini e informazioni riguardanti due delle feature offerte dal titolo: lo Skill Panel e la Spell of Restoration.

Lo Skill Panel, introdotto a grandi linee sull’attuale numero di Famitsu, consisterà in una sorta di alberò delle abilità arrangiato sotto forma di caselle. Utilizzando speciali punti, ottenuti a ogni level-up, sarà possibile attivare queste caselle e sbloccare la corrispondente abilità o aumento delle statistiche.

La funzione Spell of Restoration, invece, permetterà ai giocatori di riprendere il gioco approssimativamente da dove lo avevano lasciato grazie all’utilizzo di appositi codici. Grazie a questo, sarà possibile riprendere la sessione di gioco su una delle altre piattaforme in cui verrà reso disponibile. Sarà possibile richiedere questa feature nella chiesa.

Prima di lasciarvi alla galleria di immagini, che mostrano in azione le due funzioni appena descritte, vi ricordiamo che il titolo è atteso dal prossimo 29 luglio in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS, mentre la versione Switch non gode ancora di una data precisa.

DRAGON QUEST XI – Screenshot

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games