CODE VEIN: aperte le registrazioni al Closed Network Test

CODE VEIN

BANDAI NAMCO Entertainment apre oggi le registrazioni al Closed Network Test di CODE VEIN su PlayStation 4 e Xbox One. Le chiavi sono disponibili in quantità limitate tramite l’EP!C Rewards Club della compagnia e il test si svolgerà dal dal 31 maggio (ore 05.00 CEST) al 3 giugno (09.00 CEST).

Di seguito è disponibile un nuovo Dev Diary del titolo, in arrivo su PS4, Xbox One e PC nel corso del 2019.

CODE VEIN – Behind The Scenes

APERTE LE REGISTRAZIONI AL CLOSED NETWORK TEST DI CODE VEIN!

Siamo lieti di annunciare che sono aperte le registrazioni al Closed Network Test di CODE VEIN!

Il Closed Network Test sarà disponibile dal 31 maggio (ore 05.00 CEST) al 3 giugno (09.00 CEST) su Xbox One e PlayStation 4 ed è possibile ottenere la propria key e iniziare il download registrandosi qui:

http://bnent.eu/CVNetworkTestPR

Le key sono in numero limitato e disponibili fino a esaurimento.

Il Closed Network Test darà la possibilità di creare il proprio personaggio, giocare il segmento di apertura di CODE VEIN e provare in co-op online un dungeon, dove li attendono temibili nemici.

CODE VEIN sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM nel 2019.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games