CODE VEIN – Nuovi video di gameplay

CODE VEIN

BANDAI NAMCO Entertainment ha mostrato tre nuovi e brevi video di gameplay per il suo CODE VEIN, action RPG sviluppato dal team di GOD EATER e atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam) nel corso del 2018.

Nel primo video, già mostrato sul palco del Taipei Game Show, ci viene mostrata la chiesa che funge da base operativa per le operazioni del nostro vampirico eroe, allestita e gestita da altri Redivivi. Al suo interno faremo la conoscenza di alcuni nuovi personaggi, come Coco, la bellissima mercante che ha perso la memoria, Rin Murasame detta “Yasha”, nota per le sue incredibili doti di battaglia, che ci venderà armi ed equipaggiamenti, nonché Davis, membro di Cerbero alla ricerca di una ragazza della quale ha dimenticato il nome.

Interagendo con loro potremo aumentare il grado di familiarità: più questo sarà elevato, più oggetti potremo ottenere, tra cui materiali e armi sempre più rare. Potremo persino frugare nei loro ricordi tramite i cristalli Blood Code e aumentare il grado di intimità combattendo al loro fianco.

Nei successivi due video, che troverete poco più avanti, possiamo assistere a intensi combattimenti in due livelli ben distinti e con un’ambientazione molto diversa tra loro: la fiammeggiante City of Falling Flame e l’innevato Ridge of Frozen Souls.

Vi auguriamo una buona visione!

CODE VEIN – Home Base Gameplay

CODE VEIN – City of Falling Flame Gameplay

CODE VEIN – Ridge of Frozen Souls Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more