CODE VEIN: immagini e gameplay per la Home Base

CODE VEIN

Nel corso di un evento sul palco del Taipei Game Show di Taiwan, BANDAI NAMCO Entertainment ha mostrato due nuovi stralci di gameplay per il suo CODE VEIN, soulslike sviluppato dal team di GOD EATER in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel corso di questo 2018.

In uno di questi ci viene mostrata la chiesa che funge da base operativa per le operazioni del nostro alter-ego, allestita da alcuni Redivivi come Luis e Yakumo. Al suo interno faremo la conoscenza di alcuni nuovi personaggi, come Coco, la bellissima mercante che ha perso la memoria, Rin Murasame, detta “Yasha”, nota per le sue incredibili doti di battaglia, che ci venderà armi ed equipaggiamenti, nonché Davis, membro di Cerbero alla ricerca di una ragazza della quale ha dimenticato il nome.

Interagendo con loro potremo aumentare il grado di familiarità: più questo sarà elevato, più oggetti potremo ottenere, tra cui materiali e armi sempre più rare. Potremo persino frugare nei loro ricordi tramite i cristalli di Blood Code e aumentare il grado di intimità combattendo al loro fianco.

CODE VEIN – Home Base Gameplay

Dungeon e combattimenti

(grazie a DualShockers)

CODE VEIN – Nuove immagini

SCOPRI I TUOI ALLEATI: BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE SVELA NUOVI DETTAGLI SULLA STORIA E I PERSONAGGI DI CODE VEIN

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato come i giocatori potranno formare alleanze con vari personaggi nel suo prossimo GDR d’azione, CODE VEIN™.

La Home Base è il principale punto di ritrovo nel vasto e desolato mondo di VEIN. Questa vecchia cappella rimodellata in realtà è una sorta di fortezza per i giocatori, dove potranno incontrare vari mercanti e NPC, tra cui Davis, impegnato a esplorare le Profondità, o il mercante Coco, che vende alcuni oggetti rari. Anche Murasame vende armi e migliora il suo equipaggiamento grazie alla trasformazione. Intraprendendo alcune missioni connesse ai vari NPC, i giocatori potranno anche aumentare la propria Affinità e avere così l’opportunità di ottenere da loro oggetti ancora più potenti.

CODE VEIN è un GDR d’azione in terza persona che vede i giocatori assumere il ruolo di un Redivivo.

Dalla nascita dei Redivivi durante la Grande Rovina, all’Operazione Destituzione e il Governo provvisorio e Cerbero… i giocatori potranno affrontare questo particolare mondo con un compagno d’avventura scelto tra i vari abitanti di Vein, così da svelare i ricordi perduti e uscire da questa nuova e folle realtà.

CODE VEIN sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM®. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games