CODE VEIN: nuove immagini e numerosi dettagli

CODE VEIN - armi

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT ha rilasciato tante nuove informazioni e tante nuove immagini per CODE VEIN, il nuovo titolo in sviluppo presso il team che ha dato i natali a GOD EATER e che uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC agli inizi del 2018.

CODE VEIN – Nuovi dettagli

Attacchi base attraverso le Armi
In base alla categoria dell’arma equipaggiata, le azioni potranno cambiare. Questo è il fondamento che riguarda il combattimento in CODE VEIN. La cosa più importante è sapersi destreggiare in base alla situazione cambiando l’arma più adatta.

Attingere al sangue attraverso i Blood Veil
Ottieni il sangue richiesto per attivare un Gift. Ci sono tante opportunità per poterlo fare e un po’ di pratica può aiutare a perfezionare l’uso dei Blood Veil e del comportamento dei nemici.

Attacchi speciali attraverso i Gift
Grazie ai Gift puoi attivare svariati effetti come danneggiare i nemici con attacchi a lungo raggio, o colpire più nemici contemporaneamente e migliorare le proprie capacità difensive (utile per combattere i Lost). Il tipo di Gift equipaggiato unito ad un buon tempismo saranno la chiave per ottenere la vittoria.

Personaggi

Mia Karnstein (doppiata da Ai Kayano) – Un’errante Revenant di sesso femminile che girovaga per la terra chiamata “Vein”. Viene accompagnata da sul fratello minore, unico membro della sua famiglia che le è rimasto e che farebbe di tutto per proteggerlo. Che tipo di destino li aspetterà mentre rischieranno le loro vite per sopravvivere in questo mondo crudele? In combattimento Mia userà un’arma simile a una baionetta che può essere usata per attacchi a distanza e un Blood Veil simile a una coda di scorpione chiamato Stinger. È specializzata in attacchi mordi e fuggi. Il suo stile di combattimento aiuterà il protagonista in vari eventi che incontreranno durante l’esplorazione.

Yakumo Shinonome (doppiata da Kousuke Toriumi) – È un Revenant e un mercenario rispettato dagli altri come un fratello maggiore; il suo grande senso del dovere lo porta a proteggere il prossimo, allo stesso tempo comportandosi in maniera fredda e professionale durante le battaglie. In combattimento, Yakumo gestisce una grossa spada a due mani e indossa un Blood Veil simile a una testa di lupo chiamato “Hounds”, e come il suo aspetto suggerisce, è specializzato in battaglie basate sulla forza. Lui è particolarmente utile contro nemici difficili da battere, nemici potenti che sarà possibile incontrare durante l’esplorazione.

Nuovo Blood Veil: Hounds
“Hounds” è il Blood Veil utilizzato da Yakumo. Trasforma le maniche della giacca indossata in due teste di lupo. È un Blood Veil offensivo che attacca con le teste di lupo i nemici per divorarli e ottenerne il sangue. Ha una gittata corta, ma i suoi attacchi occupano un’area vasta; dato che attacca velocemente, trova una maggiore efficacia nei combattimenti ravvicinati.

Dungeon

  • The Streets of The Ruined City – Le rovine delle strade, dove dominano i giganteschi Rovi del giudizio, sono ricche di vicoli ciechi, causati dai detriti delle strutture che crollano. Bisognerà stare sempre allerta perché di attacchi a sorpresa ce ne saranno molti, tanti quanti gli oggetti nascosti sparsi per la mappa.
  • The Underground Domain of the Ruined City – Una grande area si espande oltre la città in rovina. È un dungeon carico pieno di grotte coperte da rocce e i livelli inferiori delle strutture sono degli edifici. Dovremo stare attenti a ciò che ci aspetta durante l’esplorazione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.