CODE VEIN: nuove immagini per la modalità cooperativa

CODE VEIN

BANDAI NAMCO Entertainment delizia il nostro pomeriggio mostrando una ricca carrellata di screenshot per CODE VEIN, il soulslike sviluppato dal team alle spalle di GOD EATER che sarà disponibile quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC. Tra le immagini vengono anche mostrati due nuovi personaggi chiamati Cruz e Karen. Maggiori dettagli nel breve comunicato stampa incluso dopo la galleria.

CODE VEIN – Nuovi screenshot

I NUOVI ASSET DI CODE VEIN MOSTRANO IL MULTIPLAYER COOPERATIVO!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi nuovi screenshot per CODE VEIN, titolo che sarà disponibile quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM.

Le nuove immagini permettono di dare una prima occhiata alla Modalità Multiplayer online e a due nuovi personaggi: Cruz e Karen.

CODE VEIN consente ai giocatori di rispondere alle richieste di aiuto di altri Redivivi che si trovano in difficoltà nelle loro battaglie. Esplora e sconfiggi i nemici in ogni dungeon in compagnia del tuo alleato gestito dalla I.A. e di un altro giocatore umano per attraversare le aree più difficili del gioco. I giocatori possono comunicare attraverso una combinazione di gesti, segni e comandi vocali per una migliore comunicazione e lavoro di squadra.

Due nuovi personaggi sono anche stati annunciati. Karen, la sorella maggiore di Louis, è morta e risorta come Redivivo. Il suo compito è quello di prendersi cura e supportare i Redivivi in battaglia. Cruz, invece, ha resistito a tremendi esperimenti nel tentativo di salvare l’umanità.

CODE VEIN sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM® nel 2018.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o unisciti alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games