CODE VEIN: nuovo trailer dall’E3 2017

CODE VEIN - armi

BANDAI NAMCO Entertainment durante l’E3 2017 ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a CODE VEIN, in arrivo nel corso del 2018.

È stato così confermato che il nuovo action RPG creato dal team di sviluppo di GOD EATER arriverà su Xbox One. Nonostante non siano state ancora annunciate altre piattaforme, il titolo non veniva catalogato come esclusiva. Ciò fa pensare che possa sbarcare non solo su PC, ma anche su PlayStation 4.

Non ci resta che aspettare nuove informazioni da parte della software house e, se volete scoprire qualcosa di più sul titolo, potete recuperare il nostro precedente articolo. Buona visione.

CODE VEIN – E3 2017 Trailer

CODE VEIN ARRIVA NEL 2018 SU XBOX ONE, PLAYSTATION 4 E PC DIGITAL!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato che il titolo action-RPG CODE VEIN sarà disponibile nel 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC Digital.

CODE VEIN è un action-RPG in terza persona che mette i giocatori nei panni di un Redivivo. Dopo essersi imbattuti in Vein, ai giocatori sarà chiesto di immergersi nel mondo di gioco con un compagno, scelto tra i vari residenti di Vein, per svelare le memorie perse e sfuggire a questa folle realtà. Il mondo di CODE VEIN è pericoloso, pieno di nemici insidiosi e di mostruosi boss, pronti a mettere alla prova le abilità dei giocatori.

In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull’orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio. Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest’ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue. Ma se ti arrenderai alla sete di sangue, potresti diventare uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.

CODE VEIN sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC Digital nel 2018.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita: https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o unisciti alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more