SONIC ORIGINS: per ora non è prevista un’edizione fisica, ma SEGA ci sta pensando

SONIC ORIGINS

Dopo essersi mostrato al pubblico SONIC ORIGINS non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione degli appassionati e dei più nostalgici, ma la notizia di oggi potrebbe invece far storcere il naso ai giocatori collezionisti amanti delle edizioni fisiche. Ebbene sembra che, come già affermato, SEGA voglia pubblicare questa collection dedicata al porcospino blu only digital.

Ovviamente il pubblico non si è fatto attendere e sta già richiedendo a gran voce anche una versione fisica, tant’è che al tal proposito si è esposta Katie Chrzanowski, la social media manager di SEGA of America, confermando che non è nei piani primari dell’azienda ma che comunque non è affatto da escludere. Non sono state diffuse ulteriori informazioni a riguardo, ci resta solo da attendere ulteriori aggiornamenti.

SONIC ORIGINS, che conterrà gli storici Sonic The Hedgehog 1, 2, Sonic 3; Knuckles e Sonic CD, sarà disponibile dal 23 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC al prezzo base di 39,99 €.

Fonte: SEGA of America via Go Nintendo

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.