Sonic Birthday 2018: novità in vista per la festa del porcospino

Sonic Birthday 2018: novità in vista per la festa del porcospino

Il 23 giugno, all’interno del parco divertimenti SEGA Joypolis, si terrà l’evento ufficiale Sonic Birthday 2018, dove verranno diffuse nuove informazioni su quello che riguarda l’universo del porcospino blu più veloce di sempre.

Attraverso un apposito stage event, infatti, il producer Takashi Iizuka in persona intratterà gli utenti con le ultime news riguardanti Sonic Mania Plus e “altri titoli”. Verranno inoltre venduti vari pezzi esclusivi di merchandising a tema, i cui dettagli verranno rivelati in un secondo momento.

L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming attraverso gli appositi canali di YouTube e Periscope ma, anche in questo caso, maggiori dettagli a riguardo, orari e link funzionanti verranno rilasciati in seguito.

Attendiamo maggiori novità da parte di SEGA.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*