Sonic Mania disponibile per gli abbonati a Origin Access Premier

Sonic Mania - Recensione

SEGA stringe un accordo con EA per rendere disponibili i suoi titoli su Origin Access Premier. Primo fra questi è Sonic Mania, scaricabile gratuitamente per gli abbonati a partire da oggi. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

Notizie supersoniche in arrivo per tutti i fan di SEGA!

SEGA, infatti, ha stretto un accordo con EA per rendere disponibile, da oggi stesso, Sonic Mania per tutti gli abbonati a Origin Access Premier. Per maggiori informazioni su questa fantastica collaborazione leggi subito il post sul blog di EA.

Fai andare il tuo cuore a mille mentre corri a velocità supersonica con Sonic, voli nei panni di Tails o sfrecci superando gli ostacoli con la forza bruta di Knuckles. Ritrova tutte le zone classiche arricchite con nuovi elementi e rivivi i tuoi momenti Sonic preferiti mentre combatti nuovi boss e l’armata di perfidi robot di Dr. Eggman.

Saranno presto disponibili per Origin Access Premier anche altri titoli di successo di SEGA come Two Point Hospital ed Endless Legend. In Two Point Hospital assumi il ruolo di un direttore sanitario in un ospedale, in un titolo manageriale dai toni leggeri e scanzonati, che ti darà la possibilità di progettare fantastici ospedali, ricercare cure a bizzarre malattie e gestire uno staff scapestrato, mentre cerchi di scalare la vetta delle strutture sanitarie e raggiungere la grandezza. Oppure, se vuoi fare una pausa dal nostro mondo, puoi sempre varcare il confine di Auriga, un pianeta fantastico il cui destino pare segnato. Puoi salvarlo conducendo la tua civiltà verso la gloria nello strategico fantasy a turni 4X, Endless Legend.

Gli abbonati a Origin Acccess Premier possono scaricare subito Sonic Mania. Non hai ancora un abbonamento? Fai subito una corsa qui per unirti al club.

Pronti? Via!

Fonte: SEGA

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games