SONIC FRONTIERS: online il combat trailer

SONIC FRONTIERS: online il combat trailer

Manca sempre meno al debutto mondiale di SONIC FRONTIERS, e per tenere alto l’hype dei giocatori ecco arrivare in rete un nuovissimo trailer del titolo, che si concentra principalmente sul lato action dei combattimenti.

In questo gioco, per la prima volta nel franchise, il velocissimo porcospino blu potrà contare su un albero delle abilità pieno di interessanti e utili skill da padroneggiare. Per impararle sarà necessario collezionare i vari punti droppati dai nemici sconfitti o racchiusi in oggetti da distruggere sparsi per tutta l’isola.

A inizio avventura Sonic conoscerà un set base di attacchi molto utile per affrontare i nemici semplici, ma che saranno poco efficaci contro avversari più grossi e potenti in cui si imbatterà nel corso del gioco. Sarà quindi necessario aumentare di livello questi attacchi e sbloccare nuove abilità per uscire vincitori da ogni scontro.

Ricordate: le Isole Starfall sono vaste… un nemico incontrato nell’Isola Kronos è nulla in confronto a quelli che risiedono nelle altre isole!

Prima di lasciarvi in compagnia del nuovo trailer, vi ricordiamo che SONIC FRONTIERS è in arrivo dall’8 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Fonte: PLAION

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.