GUILTY GEAR Xrd REV 2: demo in arrivo sul PlayStation Store nordamericano

GUILTY GEAR Xrd REV 2

Aksys Games e ARC SYSTEM WORKS rilasceranno sul PlayStation Store nordamericano di PS4 una demo di GUILTY GEAR Xrd REV 2, nuova versione del celebre picchiaduro della compagnia.

Stando a quanto riportato dalle due compagnie, questa versione di prova del gioco approderà sullo store statunitense dal 1 maggio, ma sarà fruibile solo dai membri PlayStation Plus.

Ci auguriamo che tale versione possa arrivare presto anche sul nostro store, preferibilmente senza restrizioni.

Nell’attesa, vi lasciamo a un breve recap delle nuove caratteristiche offerte dal gioco.

GUILTY GEAR Xrd REV 2 – Nuove caratteristche

  • Miglioramenti, tanti miglioramenti – Due nuovi personaggi, Baiken e Answer si uniscono alla lotta! Nuovi stage, nuove mosse e nuovi movimenti sono solo l’inizio di nuovi contenuti da esplorare!
  • Leggende del Rock – Storia espansa e modalità arcade riversano nuova luce su Jam, Kum, Raven, Dizzy,Answer e Baiken!
  • L’Equilibrio è la chiave – Un completo ribilanciamento di ogni combattente vuol dire che tutto è sia vecchio che nuovo! Esplorate diverse tecniche di lotta con i vostri personaggi preferiti o iniziate da zero coi nuovissimi lottatori!

Fonte: Aksys Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games