MONSTER HUNTER RISE: un bug legato ai DLC impedisce l’utilizzo dei salvataggi

Una nuova avventura ci attende in MONSTER HUNTER RISE

Tramite l’account Twitter dedicato al gioco, CAPCOM annuncia la presenza di un pericoloso bug legato ai contenuti aggiuntivi di MONSTER HUNTER RISE.

Alcuni giocatori che hanno acquistato il set di pose aggiuntive Attacco e il set di pose aggiuntive Dolore si sono trovati impossibilitati ad utilizzare il proprio salvataggio se si chiude il gioco dopo averle impostate nella propria barra dei comandi rapidi. Per questo la software house consiglia a chi dovesse aver già acquistato i due set di pose di non impostarle nella propria barra dei comandi, anticipando che molto presto rilascerà un aggiornamento che risolverà questa situazione.

Vi lasciamo ora con il messaggio che la software house ha condiviso su Twitter. In attesa di novità vi ricordo che MONSTER HUNTER RISE è al momento disponibile su Nintendo Switch, mentre la versione PC verrà rilasciata solamente nel corso del 2022. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissime informazioni nella nostra approfondita recensione.

Fonte: CAPCOM via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*