Pokémon: pre-order aperti per l’ArtFX J di Gloria da Spada e Scudo

Pokémon: pre-order aperti per l’ArtFX J di Gloria da Spada e Scudo

È passato un po’ di tempo da quando è stata originariamente annunciata, ovvero nell’estate 2020, ma finalmente Kotobukiya ha dato il via ai pre-order della figure ArtFX J dedicata a Gloria di Pokémon Spada e Scudo.

Se il nome non vi suona familiare, vi basti sapere che si tratta dell’identità di default data alla protagonista femminile del gioco (In Giappone, invece, si chiama Yuri). Anche l’aspetto usato da questa figure è quello standard, dato che a inizio avventura ogni utente ha a disposizione alcune opzioni di personalizzazione.

Il character designer Hitoshi Ariga ha creato la concept art di questa ArtFX J, che oltre al personaggio è in grado di proporre anche un Sobble. La figure è in scala 1/8, con Gloria alta circa 20 cm mentre il suo starter appena 5 cm. La sua uscita è fissata per giugno 2021, e avrà un costo di 9.800 Yen (ovvero 78 €).

Se siete interessati alla prenotazione, ma non sapete dove poterla trovare, potreste provare a cercarla in uno dei siti consigliati dalla nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Kotobukiya via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*