POKKÉN TOURNAMENT: in arrivo un nuovo Pokémon per la versione Arcade

POKKÉN TOURNAMENT

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo di un major update per la versione arcade di POKKÉN TOURNAMENT, programmato per il prossimo 20 luglio. Tra le diverse aggiunte e miglioramenti, non ancora però rilasciati, spicca sicuramente la conferma di un nuovo Pokémon giocabile, che siamo certi farà contenti tutti i fan del gioco.

Non sappiamo ancora di che personaggio si tratti, ma una live stream su Niconico è stata già organizzata per il prossimo 14 luglio, durante la quale verrà svelato il nuovo Pokémon misterioso. Non ci resta quindi che attendere la livestream che porrà fine a questa agonizzante attesa e sperare che l’aggiornamento arrivi presto anche per la versione Wii U.

Non molto tempo fa abbiamo discusso del possibile arrivo nella versione casalinga del gioco di Scizor, Darkrai ed Empoleon, ma si è trattato solo di teorie ricavate dai dataminer ancora prive di fondamento.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games