GCC Pokémon: la prima espansione di Spada e Scudo

GCC Pokémon: la prima espansione di Spada e Scudo

The Pokémon Company annuncia la prima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ispirata ai videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che introduce all’interno del gioco la meccanica dei Pokémon-VMAX. Maggiori dettagli nel trailer e nel comunicato stampa che lo segue.

Inizia una nuova era: Spada e Scudo del GCC Pokémon è finalmente disponibile!

LA PRIMA ESPANSIONE DELLA SERIE SPADA E SCUDO DEL GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI POKÉMON È FINALMENTE ARRIVATA

In Italia saranno disponibili anche delle speciali carte promozionali presso rivenditori selezionati

La pubblicazione della prima espansione della serie Spada e Scudo segna l’inizio di una nuova era per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Ispirata ai videogiochi Pokémon Spada Pokémon Scudo, questa espansione introduce nel GCC Pokémon una nuova meccanica di gioco: i Pokémon-VMAX. I Pokémon-VMAX si evolvono dai Pokémon-V e possono essere Pokémon Dynamax o Gigamax. Snorlax-VMAX e Lapras-VMAX, ad esempio, saranno disponibili nella loro forma Gigamax.

Guarda il video: https://youtu.be/SRoDpEUz9jA

Lʼespansione Spada e Scudo del GCC Pokémon include:

  • Più di 50 Pokémon della regione di Galar
  • 17 Pokémon-V e 12 Pokémon-V ritratti a figura intera, tra cui Zacian-V e Zamazenta-V
  • Quattro Pokémon-VMAX, tra cui Snorlax-VMAX e Lapras-VMAX
  • Più di 30 carte Allenatore, tra cui quattro carte Aiuto a figura intera
  • Una nuova carta Energia speciale

In più, gli Allenatori italiani avranno l’opportunità di ricevere due carte promozionali. Dal 7 febbraio fino a esaurimento scorte, se spendi almeno € 9,99 in prodotti del GCC Pokémon presso i negozi GameStop, Prénatal, Toys Center e altri rivenditori autorizzati, potrai ricevere Obstagoon di Galar oppure una carta gigante di Snorlax-V.

Per ulteriori informazioni sulla serie Spada e Scudo, visita il sito pokemon.com/it/gcc/

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*