Pokémon: nuove immagini per la figma dedicata a Mary

Pokémon: nuove immagini per la figma dedicata a Mary

La linea di action figure figma di casa Good Smile Company si amplia, accogliendo nella grande famiglia anche l’apprezzatissima Mary di Pokémon Spada e Scudo. Stando alla pagina prodotto della compagnia, questa arriverà sugli scaffali nipponici, pronta per la vendita, a novembre 2021, con un costo pari a 8.182 Yen (ovvero circa 65 €).

Come ogni action figure di questa linea, anche quella dedicata a Mary arriverà con un set di volti e mani intercambiabili, più qualche accessorio extra, e addirittura il suo fido Morpeko nelle due forme.

Si tratta del terzo prodotto targato Good Smile Company che vede come protagonista l’allenatrice Mary, dopo una figure non in scala e questa figma, arriverà anche un Nendoroid, attualmente in produzione.

Siete interessati a recuperarla ma non sapete dove poterla prenotare? Provate a spulciare i siti consigliati nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*