Pokémon Sole e Luna: la demo arriverà domani

Pokémon Sole e Luna

The Pokémon Company ci ricorda che domani 18 ottobre, in tarda mattinata, sarà disponibile la versione demo speciale di Pokémon Sole e Luna, scaricabile tramite eShop di Nintendo 3DS.

Oltre a darci modo di mettere per la prima volta piede nella regione di Alola e mettere mano alla settima generazioni delle creature tascabili, grazie alla demo avremo modo di ottenere Greninja forma Ash. Questo speciale Pokémon potrà essere poi trasferito nella versione completa del gioco, ma scopriamo insieme qualche ulteriore dettaglio.

Greninja Forma Ash

ashgreninjaCATEGORIA Pokémon Ninja
TIPO Acqua/Buio
ALTEZZA 1,5 m
PESO 40,0 kg
ABILITÀ Morfosintonia

Grazie al profondo legame che lo unisce ad Ash, Greninja può assumere la Forma Ash e aumentare di molto la sua potenza quando si verifica il fenomeno dell’effetto Sintonia. Sembra che questo straordinario fenomeno, reso possibile dalla forza del legame fra esseri umani e Pokémon, si sia verificato solo una volta, parecchie centinaia di anni fa.

Le zampe di Greninja Forma Ash sono ulteriormente potenziate, rendendo il Pokémon talmente veloce negli spostamenti da risultare praticamente invisibile e invincibile. Le Acqualame che il Pokémon crea sul suo dorso sono ancora più grandi e vengono lanciate in successione ancora più rapida.

I Greninja che possono assumere la Forma Ash hanno un’abilità mai vista finora in nessun Pokémon, Morfosintonia, che innesca il cambio di forma dopo che il Pokémon ha mandato KO un avversario. Greninja può assumere la Forma Ash solo quando viene spinto a superare i suoi limiti, e al termine della lotta riacquista la sua forma originale.

Gioca a Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale

A partire dal 18 ottobre, sarà disponibile sul Nintendo eShop Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale. È la tua occasione per incontrare un Pokémon che non potrai trovare nei giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna in uscita il 23 novembre: Greninja Forma Ash, il fido compagno del protagonista della serie animata Pokémon XYZ!

Il Greninja che troverai nella versione demo del gioco è in grado di assumere la Forma Ash durante la lotta al verificarsi di un fenomeno noto come “effetto Sintonia”. Potrai trasferire questo Greninja speciale da Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale a Pokémon Sole o Pokémon Luna (o entrambi).

Come scaricare la versione demo speciale

Puoi scaricare Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale in due modi.

Download dal sito Nintendo ufficiale
Accedi al sito Nintendo ufficiale dall’account Nintendo collegato al Nintendo Network ID della tua console Nintendo 3DS per scaricare Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale sulla tua console.

Per saperne di più su come scaricare software dal sito Nintendo ufficiale, visita la pagina https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Sito-ufficiale/Effettuare-un-acquisto/Introduzione/Acquistare-giochi-scaricabili-dal-sito-Nintendo-ufficiale-1094125.html

Download dal Nintendo eShop
Accedi al Nintendo eShop con una console Nintendo 3DS collegata a un Nintendo Network ID e potrai scaricare Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale.

Per saperne di più su come scaricare software dal Nintendo eShop, visita la pagina https://www.nintendo.it/Famiglia-Nintendo-3DS/Contenuti-scaricabili/Nintendo-eShop/Nintendo-eShop-904671.html

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.