Pokémon: Mary e Morpeko posano per la nuova figure di Good Smile Company

Mary e Morpeko Pokémon figure

Una nuova figure dedicata al franchise dei Pokémon è in arrivo da Good Smile Company, e stavolta è dedicata all’attuale Pokémon Spada e Scudo. A far da protagonista è Mary, la bella allenatrice che ha saputo conquistare il cuore di molti sin dal suo reveal, assieme al suo fido e inseparabile Morpeko.

Si tratta di una figure statica non in scala, alta circa 20 cm, con un’uscita fissata per giugno 2021 al prezzo di 14.300 Yen, ovvero qualcosa come 118 €.

I pre-order sono attualmente aperti presso i Pokémon Center giapponesi e su Amazon Japan, e sarà possibile prenotarla fino al 30 novembre. Al momento il suo pre-order non è disponibile nel Pokémon Center nordamericano.

Qui sotto potete trovare una galleria di immagini di questa spettacolare figure. Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games