Airship Q arriva su PlayStation 4 e PS Vita

Airship Q arriva su PlayStation 4 e PS Vita

Airship Q è un JRPG sandbox sviluppato da Miracle Positive e Cygames, già annunciato per PlayStation Vita e, da oggi, anche su PlayStation 4. Ambientato in un mondo 2D splendidamente illustrato in pixel art, Airship Q metterà i giocatori nei panni di un uomo che si ritroverà trasformato in un gatto, alla ricerca di un modo per tornare nella sua forma originaria. Sarà possibile scavare, costruire e mettere su la propria aeronave, e sarà persino possibile collaborare con tre amici per una modalità multiplayer in rete per quattro giocatori.

Una data di uscita non è ancora stata annunciata per il Giappone, ma sulla pagina Facebook ufficiale i developer hanno svelato di avere piani anche per una release oltreoceano. Gustatevi di seguito l’ultimo video di gameplay.

http://youtu.be/MJ_Xd99VCWw

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.