Made in Abyss: annunciato un videogame per PS4, Nintendo Switch e PC

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

Spike Chunsoft annuncia un action RPG in 3D dedicato alla tanto apprezzata serie Made in Abyss di Akihito Tsukushi, che porta il titolo ufficiale Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness.

Il gioco è riportato in uscita su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam nel corso del 2022 in Giappone, Europa e Nord America, e sarà rilasciato sia in formato digitale che in retail. La versione fisica in Europa sarà distribuita da Numskull Games.

Ecco qualche dettaglio iniziale sul gioco!

Made in Abyss è un manga fantasy di Akihito Tsukushi, pubblicato su WEB Comic Gamma (Takeshobo) dal 2012. Lo stile artistico delicato misto alla trama oscura e brutale ha catturato i cuori di molti fan. Una versione anime per la TV è andata in onda nel 2017, seguita da una compilation nel 2019 e da un film cinematografico completamente nuovo nel gennaio 2020. Un sequel della serie anime è stato annunciato nel gennaio 2020, promettendo ai fan contenuti più eccitanti.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

Nel gioco di ruolo 3D Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, il giocatore scende nel mondo della serie e cresce attraverso l’esperienza nelle sue profondità. Sarà possibile sia rivivere l’esperienza dell’anime in modalità storia che esplorare una storia originale sotto la supervisione dell’autore della serie, Akihito Tsukushi. I fan apprezzeranno sicuramente gli elementi dark fantasy che fedeli al sapore unico dell’opera originale. Ovviamente appariranno i personaggi celebri di Made in Abyss, e le scene degli eventi sono completamente doppiate dal cast dell’anime.

La storia originale di Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness si svolge molti giorni dopo la partenza di Riko e Reg per l’Abisso. L’unico baratro del mondo rimasto e non conquistato, l’Abisso, è il palcoscenico in cui nascono molte avventure… e allo stesso modo scompaiono.

Coloro che appaiono in queste storie sono ipnotizzati dal potere dell’Abisso e mirano al fondo degli inferi.

La storia che sarà raccontata riguarderà le avventure di un anonimo Cave Raider nell’Abisso…

Qui sotto potete ammirare una galleria di immagini dedicate al gioco.

Fonte: Spike Chunsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*