Atelier Lydie & Suelle riceve nuove immagini e un trailer

Atelier Lydie & Soeur / Atelier Lydie & Suelle /The Alchemists and the Mysterious Paintings

Grazie a un nuovo comunicato stampa, Koch Media ci riporta alcune delle feature offerte dall’attesissimo nuovo capitolo della serie Atelier per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, ovvero Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, titolo atteso nel nostro territorio dal 30 marzo.

Ad accompagnare la parte scritta, veniamo deliziati anche con una serie di nuove immagini e un trailer del gioco. Potete visionare tutto il materiale appena rilasciato proprio qui di seguito!

SCOPRI NUOVI STRUMENTI E APPRENDI L’ALCHIMIA IN MASTER ALCHEMY IN ATELIER LYDIE & SUELLE: THE ALCHEMISTS AND THE MYSTERIOUS PAINTINGS

Usa Magistralmente il Sistema di Sintesi e Fai Diventare il Tuo Atelier il Migliore Della Città!

Hertfordshire, 21 febbraio 2018 – KOEI TECMO Europe rivela il nuovo Ambitions Journal, che sarà possibile trovare nella new entry della serie Atelier di casa GUST. Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings debutterà ufficialmente il 30 marzo 2018 su Nintendo Switch™, PlayStation®4 computer entertainment system, e Windows PC via Steam®, invitando gli utenti a vivere una magica avventura in compagnia della coppia di alchimiste Lydie e Suelle, attraverso scenari mozzafiato all’interno di misteriosi dipinti, tutto solo per diventare le migliori alchimiste di sempre.

Per raggiungere il loro obiettivo di dirigere il miglior Atelier della città, Suelle ha creato l’Ambitions Journal, dove tiene traccia di tutto quello che deve esser completato durante la loro avventura. Le ambizioni contenute in questo diario contengono compiti che costituiscono il fulcro della serie: alchimia, sintesi, battaglie, e relazioni tra i personaggi. Ogni volta che ne completeremo alcune, verranno sbloccate importantissime quest utili per far salire il proprio rango. Il rango è di fondamentale importanza per le due ragazze, visto che il suo aumento incrementerà anche la possibilità di trovare nuovi dipinti e, tramite questi, accrescere il livello del proprio Atelier… e perché no, magari anche aprire le porte alla possibilità di effettuare l’esame di alchimista.

Nel corso della loro avventura, le due ragazze dovranno trovare una varietà di risorse utili, che poi potranno essere utilizzate per la creazione di oggetti incredibilmente utili. Sintetizzare oggetti è una necessità per le sorelle, in quanto unico modo per perfezionare le proprie abilità, il tutto con lo scopo di dirigere il miglior Atelier in circolazione. Il sistema di sintesi è stato ulteriormente migliorato, facilitando il processo per gli alchimisti alle prime armi. Queste nuove migliorie affideranno nuovi effetti agli oggetti sintetizzati e, a seconda dell’agente usato durante il procedimento, il pannello di sintesi cambierà.

Gli Agenti di Cambio causano una trasformazione delle piattaforme, trasformandole nello stesso colore dell’agente usato. Inoltre, gli Agenti di Connessione sono in grado di cambiare il colore delle piattaforme orizzontalmente, verticalmente e diagonalmente nello stesso colore. Ne saranno disponibili anche altri, e l’utilizzo di questi nel giusto momento garantiranno una maggiore efficacia all’oggetto sintetizzato.

Un nuovo e dinamico trailer è stato rilasciato ufficialmente, dedicato al Test di Promozione offerto da Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, assieme a tente coloratissime immagini per il sistema di sintesi. Queste immagini introducono anche tre nuovi mondi, il temibile boss Falgior, e una varietà di personaggi: Backen, Drossel, Fritz, Hagel e Pamela.

Per maggiori informazioni su Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, lasciate un like alla pagina www.facebook.com/ateliergames e seguiteci su twitter @koeitecmoeurope, o visitate il sito ufficiale http://ateliergames.eu/ lydieandsuelle/

Atelier Lydie & Suelle – Immagini

Trailer

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games