Atelier Sophie: pre-order bonus, immagini e nuovi video

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

KOEI TECMO Europe ha oggi annunciato i bonus prenotazione delle diverse catene che saranno disponibili preordinando Atelier Sophie ~The Alchemist of the Mysterious Book~. In coda alla news sono disponibili nuovi trailer e una nuova galleria di immagini. Vi ricordiamo che Atelier Sophie ~The Alchemist of the Mysterious Book~ sarà disponibile su PlayStation 4 e PS Vita a partire dal 7 giugno in Nord America e dal 10 dello stesso mese in Europa.

Nord America

  • Amazon, GameStop, EB Canada: un set di musiche di background, il costume “Aqua Suit”, un set di cinque oggetti e materiali e un tema esclusivo per PlayStation 4.
  • Best Buy: un set di musiche di background e due temi esclusivi per PlayStation 4.
  • PlayStation Store (primo mese dal rilascio): due temi e un bundle di oggetti a scelta per aumentare l’attacco, gli Hit Pointo i Mental Point.

Europa

  • Amazon: un set di musiche di background e due temi esclusivi per PlayStation 4.
  • Rivenditori indipendenti: un set di musiche di background, il costume “Aqua Suit”, un set di cinque oggetti e materiali e un tema esclusivo per PlayStation 4.
  • PlayStation Store (primo mese dal rilascio): due temi e un bundle di oggetti a scelta per aumentare l’attacco, gli Hit Point o i Mental Point.

Sono stati inoltre rilasciati nuovi dettagli sul gameplay che potete leggere qui di seguito:

Tempo e Meteo

In Atelier Sophie ~The Alchemist of the Mysterious Book~ il tempo e le condizioni metereologiche saranno fondamentali per la corretta riuscita delle missioni, dato che alcuni mostri appariranno soltanto in condizioni particolari; discorso analogo per alcuni oggetti che potranno essere raccolti in determinati orario/condizioni. In questo capitolo è stato anche introdotto un nuovo sistema di Life Point basato sulla fatica, che indebolirà gli attacchi dei personaggi man mano che questa calerà.

Fonte: KOEI TECMO Europe via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games