Atelier Firis: prime immagini per Sophie, Oskar, Plactha e Drossel

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey

Gust ama riportare i vecchi personaggi nei nuovi capitoli di Atelier e, finalmente, possiamo vedere le prime immagini di alcuni personaggi che faranno gradito ritorno in Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey.

La giovane Firis sarà infatti guidata nelle sue avventure da un’altra alchimista che conosciamo bene, Sophie da Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, collegando così due dei tre giochi della trilogia del Mistero. Oltre la protagonista possiamo anche dire bentornato ad altri due personaggi del precedente gioco Plachta, che condividerà la sua esperienza nell’alchimia con Firis, e Oskar che, come possiamo notare nelle immagini a fine articolo, è visibilmente dimagrito grazie anche ai quattro anni passati tra un capitolo e l’altro.

Ad unirsi al viaggio di Firis & Co. possiamo trovare anche Drossel, una giovane scrittrice dalla forte personalità che, nonostante appaia calma e pacata nasconde un lato più duro. Abile nel combattimento sarà un’ottima alleata per la protagonista e i suoi amici. Prima di lasciarvi alla galleria d’immagini vi ricordo che Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey arriverà in Giappone il 29 settembre su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey – Immagimi da Famitsu

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games