Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, presentati Makelet, Atomina e Tess

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

Questa settimana l’immancabile Dengeki Playstation ci introduce tre nuovi personaggi di Atelier Sophie: The Alchemist of The Mysterious Book. Makalet, la cui voce sarà affidata a Sachi Matsumoto, è un ragazzino che sembra interessato all’alchimia. Il suo aspetto potrà pure essere infantile ma occasionalmente sarà capace di vedere attraverso la vera natura delle cose. Atomina è una ragazzina che fa da spalla a Makalet. La sua voce sarà affidata a Hina Kino ma occasionalmente potremo sentirla parlare, visto che Atomina è una persona poco loquace. Tess Heitzmann invece è una portatrice di guai: lavora al cafè per aiutare la sua famiglia numerosa. La sua voce è affidata a Sayaka Nakaya.

Dengeki Playstation ci rivela anche nuovi interessanti dettagli: avremo delle speciali missioni di raccolta e di combattimento che ci garantiranno ricompense maggiori rispetto alle normali missioni. Potremo ottenere dei voucher come ricompense e alcuni oggetti saranno ottenibili solo attraverso i voucher. Un oggetto con il nome “Date Ticket” sarà presente all’interno del gioco, tuttavia non abbiamo dettagli riguardanti il suo utilizzo. All’interno del cafè potremo sentire attraverso gli NPC numerose informazioni su oggetti e mostri. Al posto dei vestiti potremo vestire interamente di cioccolato il personaggio di Platcha.

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book uscirà per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita in Giappone il prossimo 19 novembre.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games