Atelier Rorona Plus: The Alchemist of Arland 3DS, nuove immagini e dettagli

Atelier Rorona Plus: The Alchemist of Arland 3DS, nuove immagini e dettagli

Gust diffonde sul web una nuovissima galleria di immagini, accompagnata da tante informazioni riguardanti Atelier Rorona Plus: The Alchemist of Arland per Nintendo 3DS. Oltre al nuovo aspetto chibi dei personaggi, il titolo ha subito tanti altri cambiamenti per adattarlo al meglio alla console a cui è destinato.

Uno di questi cambiamenti riguarda il battle system del gioco. Tramite l’apposita griglia, i giocatori potranno adesso spostare liberamente ovunque vogliano i personaggi del party, prima di effettuare una delle consuete azioni come attacco, difesa, skill o utilizzo di un oggetto. Ciascuna delle azioni utilizzabili avrà una sua portata, per cui è necessario posizionare al meglio i personaggi a seconda dell’azione che vorremo far loro compiere.

Un’altra delle novità offerte dal titolo, come riportato in precedenza, è Atelier Astrid, una storia speciale appositamente creata per il gioco, sbloccabile solo in caso si raggiungano alcune condizioni. In questa storia verremo catapultati durante l’infanzia di Astrid Zexis, in cui vedremo anche Sterkenburg Cranach.

Tra le altre feature presenti è possibile trovare:

  • Overtime Mode – Al termine della storia, Totori e Meruru arriveranno dal futuro, e insieme a Rorona cercheranno una soluzione per tornare nel corrispettivo mondo. Durante la loro presenza, esse saranno normalmente utilizzabili in battaglia, ricevendo lo stesso aspetto chibi degli altri personaggi.
  • Esty DeeEsty, personaggio di supporto ricorrente nella trilogia di Arland, sarà utilizzabile allo stesso modo di Totori e Meruru.
  • Costumi – Il titolo offrirà una discreta varietà di costumi alternativi, accuratamente selezionati per abbinarsi al meglio allo stile chibi dei personaggi.
  • Mappe e Boss aggiuntivi – Le mappe di gioco e i Boss aggiuntivi offerti dall’originale Atelier Rorona Plus saranno presenti all’interno del gioco.
  • Kitchen Garden & Atelier Redecorating – Sia il kitchen garden che l’abilità di decorare a proprio piacimento l’Atelier di Rorona saranno disponibili.
  • Selezione difficoltà – I giocatori saranno in grado, tramite l’apposità voce del menù, di cambiare il livello di difficoltà del gioco a proprio piacimento.

Atelier Rorona Plus: The Alchemist of Arland uscirà sui Nintendo 3DS nipponici dal 26 marzo. Potete trovare la galleria di nuove immagini del titolo di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games