Atelier Ryza 2: nuovo trailer dedicato al prologo e piani per i DLC

Atelier Ryza 2

KOEI TECMO Games ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al prologo di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy.

Oltre al video, che troverete a fine articolo, la software house ha dettagliato i piani per i contenuti aggiuntivi gratuiti dedicati al gioco. Al momento sono previsti due pack di contenuti per il Giappone, e sono:

  • Free Update #1 (fine dicembre): includerà la difficoltà “Legend”, nuove opzioni per la Photo Mode e due percorsi aggiuntivi per Weasel Roast
  • Free Update #2 (fine gennaio): includerà nuove opzioni per la Photo Mode e la possibilità di cambiare le musiche di sottofondo scegliendo tra alcuni dei più iconici brani del franchise di Gust

Al momento non è chiaro se questi contenuti saranno disponibili al lancio in Occidente o verranno rilasciati in un secondo momento, dato che il titolo arriverà in Europa a più di un mese dal lancio nipponico. KOEI TECMO ha poi annunciato che in Giappone saranno disponibile diverse collaborazioni tra il gioco e altri suoi franchise, come ad esempio Romance of the Three Kingdom, anche se al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.

Prima di lasciarvi al trailer del prologo e ad un nuovo gameplay vi ricordo che Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy verrà rilasciato in Europa il 29 gennaio su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Atelier Ryza 2 – Prologo

Gameplay Nintendo Switch

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games