PlayStation 5: creare giochi sarà più facile

Sony PlayStation / PlayStation Store

Il nuovo numero della rivista Dengeki PlayStation riporta tra le sue pagine un interessante articolo a tema PlayStation 5, in cui Shuhei Yoshida di Sony Interactive Entertainment ha colto l’occasione per rivelare alcuni dettagli.

Stando a quanto detto dallo stesso Yoshida, infatti, sono arrivate molti responsi dai tanti developer attualmente alle prese con la console di nuova generazione, i quali hanno rivelato che sviluppare su questa piattaforma è più facile che mai. E se l’hardware rende più facile creare prodotti, allora gli sviluppatori possono ottenere di più e spendere più tempo nell’effettiva realizzazione.

Sebbene Sony avesse questa linea di pensiero anche con PlayStation 4, Yoshida crede che con PS5 si possa veramente avere un vantaggio da questo lato, e non vede l’ora di vedere cosa accadrà un anno dopo il suo rilascio.

E noi, invece, non vediamo l’ora di ricevere la presentazione ufficiale di PlayStation 5.

Fonte: Dengeki PlayStation via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games