Pokémon Sole e Luna: due nuovi video

Pokémon Sole e Luna

Il canale Youtube ufficiale di Nintendo Italia ci delizia oggi con due nuovi video degli attesissimi Pokémon Sole e Luna, la nuova generazione dei piccoli mostriciattoli tascabili di casa GAME FREAK in arrivo su 3DS.

Il primo video che ci viene mostrato è in tutto e per tutto una versione “lunga”, sebbene duri meno di un minuto, dello spot pubblicitario precedentemente diffuso dalla compagnia. Il secondo invece è un più generico trailer, dove avremo nuovamente la possibilità di ammirare il gioco in azione in tutto il suo splendore, e i due leggendari principali che vi troveremo al loro interno: Solgaleo e Lunala.

Prima di mostrarvi i due video, vi ricordiamo come di consueto che il titolo, in entrambe le sue versioni, vedrà la luce nel nostro territorio a partire dal 23 novembre.

Pokémon Sole e Luna – Spot TV

Pokémon Sole e Luna – Trailer

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games