Miniature Garden in arrivo su Steam

Miniature Garden

Fruitbat Factory ha aperto ufficialmente la pagina Steam dedicata a Miniature Garden, visual novel di stampo misterioso che arriverà in una data non ancora precisata sulla piattaforma di Valve.

I disegni saranno a cura di Korie Riko (Lump of Sugar) e il gioco sarà totalmente doppiato. Prima di lasciarvi con il trailer e una piccola galleria di immagini, che potete trovare alla fine dell’articolo, vediamo insieme qualche altro dettaglio dedicato a Miniature Garden.

Storia

Immersa nei boschi non lontano dalla città esiste una scuola chiamata Miniature Garden. Per celebrare il nome della scuola ogni tre anni viene tenuto un Miniature Festival. Secondo una leggenda pare che, durante la notte della festa, avverrà una morte in circostanze innaturali. Quest’anno, al calare del sole, Yasunari e altri quattro studenti si ritrovano intrappolati dentro la scuola proprio il giorno del festival, che sia una coincidenza o la leggenda si sta avverando?

Caratteristiche

  • una storia misteriosa dai finali multipli
  • oltre 100 artwork e 300 sprite dei personaggi
  • totalmente doppiato
  • risoluzione widescreen in HD

Miniature Garden – Opening Trailer

Fonte: Frutibat Factory via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale