Annunciato Enigma Archives: RAIN CODE, il nuovo gioco di Spike Chunsoft e Too Kyo Games

Enigma Archives: RAIN CODE

Il publisher Spike Chunsoft e il developer Too Kyo Games annunciano l’arrivo di un nuovo gioco, Enigma Archives: RAIN CODE, un dark fantasy mystery game che vede coinvolto Kazutaka Kodaka, il creatore della serie Danganronpa. Purtroppo al momento non conosciamo né data di uscita (o finestra di lancio) e piattaforme su cui il gioco verrà rilasciato.

Lo scenario sarà scritto dallo stesso Kodaka, mentre le musiche saranno composte da Masafumi Takada, e il character design sarà a cura di Rui Komatsuzaki, tutti nomi coinvolti nella serie Danganronpa.

Al momento le informazioni generali scarseggiano, ma ci viene comunque offerta la possibilità di ammirare qualche prima immagine:

Fonte: Spike Chunsoft, Too Kyo Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.