Summon Night: novità previste per il quindicesimo anniversario

Summon Night: novità previste per il quindicesimo anniversario

summon-night-coming-soonIl sito ufficiale per la serie di RPG che prende il nome di Summon Night è stato aggiornato oggi con un’immagine teaser relativa al quindicesimo anniversario della serie, accompagnata dal classico testo “Coming Soon”.

Il primo Summon Night è stato lanciato sul mercato sull’originale PlayStation il 6 gennaio 2000. Il titolo più recente della serie, Summon Night 5, è uscito su PSP nel 2013 in Giappone e arriverà in occidente entro la fine di quest’anno. BANDAI NAMCO Entertainment non ha ancora annunciato nuovi titoli per la saga: che sia finalmente giunto il momento?

Sito ufficiale: summonnight.net

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games